Home / News / Italian-American Boy Leads National Pizza Initiative to Feed Hungry Children

Italian-American Boy Leads National Pizza Initiative to Feed Hungry Children

Italian-American Boy Leads National Pizza Initiative to Feed Hungry Children

Riassunto del testo: “Pizza‍ for a Smile”

Il testo racconta la‌ nascita⁤ e lo sviluppo dell’iniziativa “Pizza‌ for a Smile”,‍ un​ progetto benefico che dona pizze a persone bisognose.

Ecco i punti chiave:

* Origine: L’idea nasce da‍ un gesto di generosità di sebastian, un bambino di 5 anni, che condivide la sua⁣ pizza con una bambina che non poteva permettersela.
* Ispirazione: Sebastian e suo ‍padre Luciano ⁢vengono ispirati dalla serie Netflix “Chef Table: Pizza“,⁢ in particolare dalla figura di Chris Bianco, ‍un rinomato pizzaiolo.
* Sostegno di Chris⁢ Bianco: ⁣Dopo aver incontrato Sebastian e Luciano, chris Bianco accetta di diventare il portavoce dell’iniziativa.
* Lancio e​ supporto: “Pizza for a Smile” viene lanciata con ‌una conferenza stampa a ​Los Angeles, con la partecipazione di Joe ‌Mantegna e Chris Bianco.
* Risultati: ‌ In due​ anni, l’iniziativa ha‍ donato circa 4.000 pizze Margherita a Washington e Los ⁤Angeles.
* Espansione: La fondazione ha annunciato di sponsorizzare almeno 6.000 ‍pizze Margherita a ‌Los Angeles, Washington e New​ York, attraverso un’iniziativa nazionale.

il ⁤testo descrive una storia commovente di generosità infantile​ che si è trasformata in ⁢un’iniziativa di successo per aiutare chi è in difficoltà, ⁢grazie anche al supporto di figure importanti del mondo della gastronomia e dello spettacolo.

Also Read:  Kenji Ishikawa Follows Shoto Sato & Ryuto Sato: High School Grad Pursues MLB Dream with Move to the US

Leave a Reply