2026-01-26 07:00:00
La conduttrice ha parlato a «Verissimo» della sua battaglia contro il cancro: «Sento l’affetto della gente. Vorrei non far soffrire mia figlia»
Enrica Bonaccorti a «Verissimo» ha parlato delle nuove sedute di chemioterapia per il tumore al pancreas. Una malattia che la conduttrice ha annunciato di avere lo scorso settembre. Riguardo la nuova fase della malattia, la conduttrice ha aggiornato il pubblico sulle sue condizioni di salute: «Speravo di stare meglio. Ho ripreso la chemioterapia perché non era cambiato molto. Un giorno stai benissimo e poi due giorni non stai bene, purtroppo funziona così».
Rispetto alla reazione delle persone dopo l’annuncio della sua malattia, Bonaccorti ha detto: «Sento veramente un sacco di affetto. Io speravo di operarmi. Tra tre mesi si faranno tutte le indagini per poter essere operato», ha aggiunto. Quindi, è entrata nello specifico delle cure: «Ho già cominciato la chemioterapia. Faccio gli esami dopo e vediamo cosa mi dicono». Nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin, la conduttrice ha anche raccontato c il rapporto con sua figlia Verdiana: «Mi rimprovera in continuazione. Non posso mangiare i dolci. Ha fatto una scenata al mio assistente. La sento molto vicina perché sto scrivendo delle cose e le faccio leggere a Verdiana. Racconto quasi tutto, tutta la mia vita. Non voglio far soffrire mia figlia. Vorrei darle tutte le cose belle».
APPROFONDISCI CON IL PODCAST